Scopri la Cessione del Quinto online su Santander!
Un prestito con tasso fisso, rate costanti e importo prelevato direttamente dallo stipendio o dalla pensione. Ecco cos’è il Quinto Santander!
Che cos’è la Cessione del Quinto?
La Cessione del Quinto dello stipendio è un tipo di prestito pensato per i dipendenti a tempo indeterminato e per i pensionati.
La caratteristica principale della Cessione del Quinto è che il rimborso delle rate viene corrisposto dal datore di lavoro e non dal debitore: la rata, infatti, che corrisponderà al massimo al 20% dello stipendio o pensione, sarà trattenuta direttamente dalla busta paga o dal cedolino della pensione.
Che cos’è la Cessione del Quinto?
La Cessione del Quinto può essere richiesta fino a 88 anni se si è pensionati e dai 18 ai 67 anni se si è lavoratori dipendenti.
In quest’ultimo caso, è necessario che la tua azienda appartenga a una di queste categorie:
- Amministrazioni statali;
- Amministrazioni Pubbliche e Parapubbliche;
- Società Private
Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche del finanziamento e dell’eventuale polizza assicurativa facoltativa consultare rispettivamente le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” e i “Set informativi” presso gli Agenti della Banca o sulla sezione Trasparenza del sito https://www.santanderconsumer.it/area-trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.